Infortunati Sampdoria, da Conti a De Luca: infermeria piena
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Conti a De Luca: infermeria piena

Pubblicato

su

L’infermeria della Sampdoria rischia di affollarsi nuovamente: Conti, De Luca, Pussetto, Gunter e Quagliarella. Sabiri in uscita

Se Abdelhamid Sabiri è in procinto di uscire dall’infermeria della Sampdoria, altri calciatori sono destinati al percorso inverso. Ai box, già da mesi, Andrea Conti che ha finalmente iniziato il suo iter di recupero dopo essersi sottoposto, tardivamente, all’intervento chirurgico alla caviglia. Con il terzino anche Manuel De Luca che sta battendo qualsiasi record negativo nel recupero dal problema al menisco del ginocchio. A questi si aggiunge Ignacio Pussetto che avrà un iter molto simile all’attaccante, dato che simile è l’operazione a cui si è sottoposto a Barcellona. Queste le assenze certe contro l’Inter a cui si sommano i probabili forfait di Fabio Quagliarella, problema al polpaccio, e Koray Gunter, problema al flessore della coscia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.