Infortunati Sampdoria, da Tonelli a Ramirez: il punto sulle condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Tonelli a Ramirez: il punto sulle condizioni

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, da Tonelli a Ramirez : ecco i giocatori blucerchiati che sfrutteranno la pausa per riacquisire condizione

Non solo Alex Ferrari. Sono diversi i giocatori della Sampdoria infortunati o solamente acciaccati che proveranno a sfruttare questo riposo forzato, dovuto all’emergenza Coronavirus, per riprendere la condizione adatta.

Il Secolo XIX evidenzia come Ekdal si porta da tempo dietro un problema alla caviglia rimediato in nazionale. Allo stesso tempo Tonelli, Vieira e Ramirez sono alle prese con qualche problema al ginocchio. C’è infine Depaoli, che utilizzerà la pausa per recuperare definitivamente dalla distorsione alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.