Infortunati Sampdoria, due blucerchiati verso il recupero: il punto
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, due blucerchiati verso il recupero: il punto

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, il punto sulle condizioni degli assenti in vista della prossima partita contro la Fiorentina

Sono sei gli assenti dalla lista dei convocati della Sampdoria per la sfida contro il Verona di domani. Lo squalificato Albin Ekdal, gli infortunati Ernesto Torregrossa, Fabio Depaoli, Ronaldo Vieira e Mikkel Damsgaard e ovviamente Mohamed Ihattare. Recuperati Alex Ferrari e Fabio Quagliarella, il primo dalla distorsione al posto che non è detto parta dalla panchina e il secondo dalla botta alla caviglia.

Rimangono a casa Torregrossa per una contusione al polpaccio, Depaoli  per l’affaticamento ormai in via di superamento e dovrebbe rientrare in gruppo da mercoledì. Vieira, quasi recuperato, atteso in gruppo a partire da mercoledì e Damsgaard che sta continuando il suo percorso fisioterapico. Oltre a questi va ricordato lo scomparso Ihattaren (motivi personali).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.