Infortunati Sampdoria, Ekdal e Gabbiadini a parte: i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Ekdal e Gabbiadini a parte: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini ancora a parte: come stanno i blucerchiati e i tempi di recupero

Se Ronaldo Vieira ha fatto ritorno parzialmente in gruppo, ancora a parte hanno lavorato Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini. Se per l’attaccante della Sampdoria i tempi di recupero sono più lunghi e dovrebbe ritornare a lavorare con i compagni solo a fine mese, si tengono monitorate le condizioni del centrocampista svedese.

Ekdal ha patito un problema alla schiena in nazionale che gli ha impedito di prendere parte alla gara contro l’Inter, resta ancora in forse in vista della trasferta a Empoli. Oggi il centrocampista ha svolto un percorso di allenamento personalizzato, le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.