Infortunati Sampdoria, due out e un dubbio: il punto verso il Bologna
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, due out e un dubbio: il punto verso il Bologna

Pubblicato

su

Solo due giorni separano la Sampdoria dal match contro il Bologna, in programma lunedì sera alle ore 20.45 tra le mura del Dall’Ara. Il punto sugli infortunati

Ancora due giorni separano la Sampdoria di Marco Giampaolo dal match contro il Bologna, in programma lunedì sera alle ore 20.45 tra le mura del Dall’Ara. La situazione infortunati sembra ben delineata.

Albin Ekdal, alle prese con i problemi legati alla fascite plantare, difficilmente recupererà per la trasferta e anche Andrea Conti non sarà della partita. Sebastian Giovinco, che si trascina il problema al polpaccio, resta ancora da valutare in questi ultimi allenamenti. A questi, ovviamente, si aggiungono gli infortunati di lungo corso: Manolo Gabbiadini e Mikkel Damsgaard, che procede bene il suo rientro in condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.