Infortunati Sampdoria, Ekdal da valutare: il punto verso la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Ekdal da valutare: il punto verso la Fiorentina

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Ekdal da valutare in vista della Fiorentina. Giovinco ancora ai box. Il punto sugli indisponibili

La Sampdoria riprenderà questa mattina gli allenamenti in vista dell’ultima gara tra le mura del Ferraris della stagione. Sul fronte degli infortunati sono diversi i calciatori da monitorare in vista della Fiorentina.

A parte Manolo Gabbiadini, che è alle prese con il suo iter di recupero, ci sono ancora troppi calciatori in forse: Sebastian Giovinco che non ha recuperato per il match contro la Lazio e ora verrà valutato per la Fiorentina. Per Stefano Sensi la stagione potrebbe già essersi conclusi, da valutare un recupero (difficile) in extremis per la gara. Tra i convocati per il match contro la Lazio sono rientrare tutti gli altri blucerchiati, ma non senza qualche problema: Albin Ekdal, dopo gli straordinari nella stracittadina, è rimasto in panchina e verrà monitorato. Alex Ferrari ha fatto il massimo anche contro la Lazio, da capire se potrà riposare contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.