SN24 - Infortunati Sampdoria: frattura del setto nasale per Amione
Connettiti con noi

News

SN24 – Infortunati Sampdoria: frattura del setto nasale per Amione. Da valutare Augello e Ferrari

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: frattura del setto nasale per Amione. Lieve problema patito da Augello e Ferrari contro la Fiorentina

Frattura del setto nasale per Bruno Amione. È questa la diagnosi dell’infortunio patito dal difensore argentino durante Sampdoria-Fiorentina, a causa di un forte scontro con Luka Jovic. L’ex Verona non sarà a disposizione per la sfida di mercoledì in casa del Torino. Da valutare anche le condizioni di Tommaso Augello e Alex Ferrari, usciti anzitempo dalla sfida del Ferraris. Il terzino ha accusato un leggero problema al pube, mentre il centrale un fastidio alla caviglia sinistra. Nulla di preoccupante in vista del turno infrasettimanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.