Infortunati Sampdoria, Gabbiadini ok. Conti da monitorare
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Gabbiadini ok. Conti da monitorare in vista dell’Atalanta

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini, Trimboli e Conti in vista dell’Atalanta: la situazione

La Sampdoria ha ripreso questa mattina la preparazione in vista dell’Atalanta, match di campionato in programma sabato 13 agosto tra le mura del Ferraris. Marco Giampaolo ha immediatamente la ripresa per capire le condizioni dei blucerchiati. Sul fronte degli infortunati sono tre i calciatori da monitorare: Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli, Andrea Conti.

Sempre buone notizie da Gabbiadini. Il suo iter di recupero dall’infortunio al crociato è quasi completato. L’attaccante è tornato in gruppo, ma per quanto riguarda le partite ufficiali bisognerà aspettare la fine di agosto. Trimboli dopo l’intervento alla spalla sinistra inizierà la riabilitazione. Incerto il rientro di Conti, sottopostosi a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro. Il suo iter di recupero procede. Dovrebbe essere più avanti rispetto a Gabbiadini, ma è ancora in forte dubbio per la gara contro gli orobici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.