Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Conti: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Conti: il punto verso il Besiktas

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini, Trimboli, Vieira e Conti in vista del Besiktas: la situazione

La Sampdoria è pronta a ritornare a Bogliasco. Domani, martedì, Marco Giampaolo ha dato appuntamento ai blucerchiati per iniziare a ragionare sulla sfida contro il Besiktas. Sul fronte degli infortunati sono quattro i calciatori in dubbio: Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli, Andrea Conti e Ronaldo Vieira.

Gabbiadini sta seguendo il suo iter di recupero dall’infortunio al crociato e non dovrebbe nemmeno figurare sulla lista dei convocati per la trasferta turca, dato che non può ancora partecipare a partite troppo fisiche. Il suo rientro è previsto per la fine di agosto. Trimboli dopo l’intervento chirurgico per il trauma alla spalla sinistra, sarà costretto a un lungo iter di recupero le cui tempistiche sono incerte. Dubbi anche sul rientro di Conti, sottopostosi a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro. Vieira, ha patito un problema al piede destro, ma ha giocato contro il Brescia e dovrebbe essere convocato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.