Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Trimboli: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini, Trimboli e Vieira in vista del rientro a Bogliasco: la situazione

La Sampdoria è pronta a ritornare a Bogliasco al termine del ritiro di Ponte di Legno che si concluderà oggi con l’amichevole contro il Brescia. Sul fronte degli infortunati sono tre i calciatori che non prenderanno parte al match: Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli e Ronaldo Vieira.

L’attaccante è sempre alle prese con il recupero dall’infortunio al crociato e continuerà ad evitare le partitelle. Il suo rientro è previsto per la fine di agosto. Il centrocampista inglese ha patito un problema al piede destro e dovrebbe riposare. Trimboli dovrà sottoporsi invece a intervento chirurgico per il trauma alla spalla sinistra (la stessa colpita a Sassuolo durante le Final Six Primavera).

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.