Infortunati Sampdoria, Giovinco e Sensi out contro la Fiorentina? Il punto
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Giovinco e Sensi out contro la Fiorentina? Il punto

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Giovinco e Sensi continuano a lavorare a parte. Difficile il loro recupero in vista della gara contro la Fiorentina

La Sampdoria ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti in vista dell’ultima gara tra le mura del Ferraris della stagione. Sul fronte degli infortunati sono due i calciatori sotto osservazione, ma che difficilmente recupereranno in vista della Fiorentina.

Sebastian Giovinco convive con il problema al polpaccio e anche oggi ha lavorato a parte seguendo un iter di recupero individuale. Stessa sorte per Stefano Sensi per la lieve lesione all’adduttore che potrebbe impedirgli di partecipare alle ultime due gare di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.