Infortunati Sampdoria: il punto prima del match contro lo Spezia
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: il punto prima del match contro lo Spezia

Pubblicato

su

Ultima seduta di allenamento per la Sampdoria, che si prepara alla trasferta dell’Picco contro lo Spezia: il punto sugli infortunati

Ultima seduta di allenamento per la Sampdoria, che si prepara alla delicata trasferta dell’Picco contro lo Spezia. Il punto sugli infortunati in casa blucerchiata:

«Al termine dell’ultima sessione di lavoro a Bogliasco in vista del Monday Night di Serie A, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei 23 calciatori convocati per il “Picco” della Spezia. Tre gli assenti nella Sampdoria: Manolo Gabbiadini, che oggi ha lavorato in palestra; Alex Ferrari, che si è diviso tra palestra e campo; Nik Prelec, che ha svolto un individuale sul campo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.