Infortunati Sampdoria, infermeria piena: sei indisponibili per Pirlo
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, infermeria piena: sei indisponibili per Pirlo

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, infermeria piena: sei calciatori ancora indisponibili per Andrea Pirlo. La situazione in vista del Lecco

Non si svuota l’infermeria della Sampdoria e continua l’emergenza per Andrea Pirlo. Nessuna buona notizia, ad eccezione del recupero di Nicola Murru che quindi offre almeno un’alternativa in difesa. Tra i degenti di lungo corso troviamo Alex Ferrari, stagione finita, Leonardo Benedetti, che ha raggiunto i tre mesi dall’operazione, e Fabio Borini, recentemente sottoposto a intervento chirurgico. A questi si aggiungono Ronaldo Vieira, ultimo della lista infortunati, che starà fuori almeno un mese, Antonio Barreca che sta gestendo una serie di problemi muscolari e Estanis Pedrola. Difficile ipotizzare il recupero di qualcuno di questi, prima della fine del 2023. L’unica eccezione potrebbe essere Barreca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.