Infortunati Sampdoria: le ultime sulle condizioni di Damsgaard e Vieira
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le ultime sulle condizioni di Damsgaard e Vieira

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: le ultime sulle condizioni di Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira. Le novità in vista di Salerno

In casa Sampdoria tiene banco lo stato di salute dei giocatori infortunati come Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira, che in questi giorni si stanno allenando individualmente alla ricerca della miglior condizione. Il centrocampista portoghese ha svolto lavoro sul campo, mentre il talento danese ha svolto solo terapie e fisioterapia.

INFORTUNATI SAMPDORIA – «Programma di recupero agonistico attivo in piscina per Nik Prelec, sul campo invece per Ronaldo Vieira. Soltanto terapie e fisioterapia infine per Mikkel Damsgaard. Domani, sabato, è in programma al mattino la seduta di rifinitura e a seguire, dopo pranzo, la partenza in direzione Campania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.