Infortunati Sampdoria, chi recupera e chi no: la lista si allunga
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, chi recupera e chi no: la lista si allunga

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, chi recupera e chi non ce la fa: la lista degli indisponibili è molto lunga. La situazione

La Sampdoria non è stata baciata dalla fortuna per quanto riguarda gli infortuni nella stagione 2022/23. Alcuni calciatori non hanno praticamente mai visto il campo (alcuni di questi, arrivati anche nel mercato estivo) e altri hanno dovuto passare gran parte della stagione ai box per lesioni e acciacchi. Non sono mancati poi interventi chirurgici che hanno privato Marco Giampaolo prima e Dejan Stankovic poi, di alcune pedine chiave.

La situazione a oggi recita: Emil Audero, stagione finita per una sublussazione al spalla; Andrea Conti, stagione finita per un problema al tendine rotuleo; Ignacio Pussetto, stagione finita per l’operazione al ginocchio. Manuel De Luca, fermo in infermeria per un problema al ginocchio. Mehdi Leris e Filip Djuricic, nuovi acquisti del reparto infermieristico blucerchiato entrambi per problemi accusati nel match contro la Fiorentina. Entrambi sono in dubbio per la gara contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.