Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, chi recupera e chi no: la lista si allunga

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, chi recupera e chi non ce la fa: la lista degli indisponibili è molto lunga. La situazione

La Sampdoria non è stata baciata dalla fortuna per quanto riguarda gli infortuni nella stagione 2022/23. Alcuni calciatori non hanno praticamente mai visto il campo (alcuni di questi, arrivati anche nel mercato estivo) e altri hanno dovuto passare gran parte della stagione ai box per lesioni e acciacchi. Non sono mancati poi interventi chirurgici che hanno privato Marco Giampaolo prima e Dejan Stankovic poi, di alcune pedine chiave.

La situazione a oggi recita: Emil Audero, stagione finita per una sublussazione al spalla; Andrea Conti, stagione finita per un problema al tendine rotuleo; Ignacio Pussetto, stagione finita per l’operazione al ginocchio. Manuel De Luca, fermo in infermeria per un problema al ginocchio. Mehdi Leris e Filip Djuricic, nuovi acquisti del reparto infermieristico blucerchiato entrambi per problemi accusati nel match contro la Fiorentina. Entrambi sono in dubbio per la gara contro il Torino.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.