Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, le novità da Bogliasco. Il punto

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, dopo l’allenamento di oggi a Bogliasco ecco il punto dall’infermeria blucerchiata. Il comunicato ufficiale

La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della partita di Coppa Italia in programma giovedì al Luigi Ferraris di Genova. Da Bogliasco arrivano buone notizie per Roberto D’Aversa: Manolo Gabbiadini, infatti, su è regolarmente allenato in gruppo. Ecco il punto sugli altri infortunati.

REPORT MEDICO – «Regolarmente in gruppo Manolo Gabbiadini. Percorsi di recupero agonistico per Ernesto Torregrossa e Ronaldo Vieira; terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard. Domani, mercoledì, la squadra sosterrà un altro allenamento mattutino».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.