Infortunati Sampdoria, Prelec fissa il rientro: quando sarà a disposizione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Prelec fissa il rientro: quando sarà a disposizione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Prelec fissa il rientro in gruppo: Roberto D’Aversa lo avrà a disposizione da metà gennaio

La Sampdoria ha ancora tre partite da disputare prima della sosta per le feste natalizie: la Coppa Italia contro il Torino, partita in programma giovedì sera tra le mura del Ferraris, il Venezia e la Roma (in casa e in trasferta). Un ruolino di marcia importante che può far svoltare in classifica i blucerchiati. Ma va sfruttato lo sprint dato dalla vittoria nel Derby della Lanterna.

Sul fronte degli infortunati, come riporta La Repubblica, si registra il progressivo avvicinamento al rientro in gruppo di Nik Prelec. L’attaccante è tornato in Italia dopo essere stato operato e aver effettuato la prima parte di riabilitazione in Slovenia. A Bogliasco sta continuando con il suo iter di recupero: sarà a disposizione di Roberto D’Aversa a metà gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.