Infortunati Sampdoria, problemi per un blucerchiato: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, problemi per un blucerchiato: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, vi riportiamo la situazione degli acciaccati di mister Andrea Pirlo in vista della sfida contro il Cittadella

I canali ufficiali del club ligure hanno riportato tutto ciò che c’è da sapere circa gli infortunati della Sampdoria. Vi riportiamo la situazione degli acciaccati di mister Andrea Pirlo in vista della sfida contro il Cittadella. Ha riscontrato dei problemi Panada, mentre continuano a lavorare per superare i rispettivi problemi Conti, Esposito e Vieira. Il comunicato:

Manuel De Luca e Pajtim Kasami hanno preso regolarmente parte alla seduta mattutina sul campo principale. Seduta dalla quale è stato esentato Simone Panada, alle prese con terapie fisiche a causa di una lombalgia. Palestra per Andrea Conti mentre Sebastiano Esposito e Ronaldo Vieira hanno proseguito sul campo superiore i rispettivi percorsi di recupero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.