Sampdoria, Pussetto recupera? La decisione in vista del Monza
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Pussetto recupera? La decisione in vista del Monza

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto riuscirà a tornare in campo? La domanda se la stanno ponendo i tifosi della Sampdoria da settimane: le sue condizioni

Ignacio Pussetto non vede il campo dal 6 novembre. L’acquisto estivo che doveva cambiare le sorti dell’attacco di Marco Giampaolo (prima) e Dejan Stankovic (dopo) non ha minimamente inciso ed è sparito dai radar dopo i problemi al ginocchio. Infortunio che, a quanto sembra, è stato completamente smaltito. Dopo aver saltato le ultime partite prima della sosta per i Mondiali in Qatar, aver preferito non aggregarsi al ritiro della Sampdoria per stare vicino alla moglie in dolce attesa e continuare il suo iter riabilitativo, Pussetto potrebbe finalmente rivedere il campo contro il Monza. Da giorni si allena con la squadra, Stankovic incrocia le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.