Infortunati Sampdoria: le condizioni di Verre, Damsgaard e Vieira
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le condizioni di Verre, Damsgaard e Vieira

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: Ekdal recupera per la sfida contro l’Atalanta. Ancora assenti Damsgaard, Ronaldo Vieira, Verre e Ihattaren

La Sampdoria rinuncerà a sei calciatori in occasione del match contro l’Atalanta, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. Nonostante il rientro di Albin Ekdal, il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa non avrà a disposizione Valerio Verre, Ronaldo Vieira, Mikkel DamsgaardTommaso Augello (gravi motivi familiari), Mohamed Ihattaren (è ancora in Olanda) e lo squalificato Bartosz Bereszynski.

L’esterno danese e i centrocampisti, che nei giorni scorsi hanno svolto esercizi di recupero personalizzati, non hanno ancora raggiunto il pieno della forma fisica e sono stati lasciati a riposo in vista della prossima sfida contro il Torino, in programma il 30 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.