Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Damsgaard: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Damsgaard: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, dopo l’allenamento odierno emergono alcune novità dall’infermeria blucerchiata in vista del Verona

Importanti novità giungono da Bogliasco dopo l’allenamento di oggi, soprattutto per quanto riguarda gli infortunati in casa Sampdoria. Nella giornata di oggi, sono stati ben sei i calciatori che hanno lavorato a parte, a causa di infortuni più o meno gravi.

Per quanto riguarda Ronaldo Vieira, Nik Prelec e Mikkel Damsgaard i tempi di recupero sono ancora indefiniti, e i tre calciatori stanno proseguendo con i rispettivi iter. Diverse le situazioni per Manolo Gabbiadini (fastidio al ginocchio), Fabio Depaoli (affaticamento muscolare) ed Ernesto Torregrossa (contusione al polpaccio): tutti e tre proveranno a rientrare tra i convocati per la partita di sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.