Infortunati Sampdoria, svuotare l'infermeria a dicembre: l'obiettivo dello staff medico
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, svuotare l’infermeria a dicembre: l’obiettivo dello staff medico

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, svuotare l’infermeria a inizio dicembre è l’obiettivo dello staff medico blucerchiato

Estanis Pedrola, Nicola Murru e Lorenzo Malagrida stanno intensificando gli sforzi per rientrare e sperano di essere tra i convocati per la prossima sfida della Sampdoria contro lo Spezia dopo la pausa per le Nazionali. Se Murru e Malagrida sembrano essere delle certezze, la situazione di Pedrola richiede attenzione particolare, con la Sampdoria desiderosa di evitare una seconda ricaduta consecutiva per il giocatore.

Il 24 novembre, data della prossima gara, l’infermeria blucerchiata dovrebbe vedere solo due ospiti: Alex Ferrari e Leonardo Benedetti. Il ritorno di Pedrola, Murru e Malagrida sarebbe un rinforzo significativo per la squadra di Andrea Pirlo, che punta a schierare la miglior formazione possibile per affrontare lo Spezia. L’obiettivo successivo sarà quello di aggregare anche Benedetti e di lasciare l’infermeria vuota (ad eccezione del lungo degente Ferrari) a inizio dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.