Infortunati Sampdoria, passi avanti per Torregrossa: obiettivo convocazione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, passi avanti per Torregrossa: obiettivo convocazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, dei giocatori lungo degenti è Ernesto Torregrossa a far registrare passi in avanti: possibile panchina contro l’Inter

Ernesto Torregrossa è, tra gli infortunati, quello che sta facendo registrare maggiori passi avanti verso il recupero completo. Il problema al polpaccio, regalo ancora della scorsa stagione, si sta assorbendo e l’attaccante punta a essere almeno convocato per la sfida contro l’Inter.

In casa Sampdoria sono altre le criticità, al netto della valutazione su Albin Ekdal e Bartosz Bereszynski. Manolo Gabbiadini procede il suo lungo iter verso la guarigione al pari di Ronaldo Vieira. Anche Murru sta meglio e potrebbe andare in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.