Infortunati Sampdoria, due out contro l'Atalanta: dubbio Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, due out contro l’Atalanta: dubbio Gabbiadini

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, due out già certi contro l’Atalanta: Giampaolo deve sciogliere le riserve su Gabbiadini

La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro Atalanta, match di campionato in programma sabato 13 agosto tra le mura del Ferraris. Sui tre calciatori indisponibili ci sono da fare valutazioni diverse: Manolo Gabbiadini potrebbe esserci, Simone Trimboli e Andrea Conti non saranno convocati.

L’attaccante della Sampdoria ha messo nel mirino c’è la partita contro la Salernitana o quella contro la Lazio, difficile che possa scendere in campo già contro l’Atalanta. Giampaolo potrebbe però convocarlo per fargli respirare già l’aria del campionato. Trimboli è alle prese con la riabilitazione che durerà almeno un mese. Incerto il rientro di Conti, sottopostosi a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro, come riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.