Infortunati Sampdoria, da Trimboli a Gabbiadini: i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Trimboli a Gabbiadini: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Gabbiadini deve rientrare in condizione. Continuano le terapie per Trimboli e Conti

La Sampdoria dovrà fare a meno di tre giocatori in vista dell’Atalanta, match di campionato in programma sabato 13 agosto tra le mura del Ferraris: Manolo Gabbiadini, Simone Trimboli, Andrea Conti.

L’attaccante della Sampdoria ha concluso ottimamente il suo iter di recupero, adesso servono i tempi tecnici per tornare ai ritmi partita. Nel mirino c’è la partita contro la Salernitana o quella contro la Lazio, immediatamente dopo. Trimboli ha iniziato la riabilitazione che durerà almeno un mese, quindi non sarà possibile vederlo in campo fino alla fine di settembre. Incerto il rientro di Conti, sottopostosi a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro. Il suo iter di recupero procede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.