Infortunati Sampdoria, Winks a parte: lo vedremo mai in campo?
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, Winks ancora fermo: lo vedremo mai in campo?

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Winks ancora a parte: lavoro differenziato per il centrocampista blucerchiato. Le domande sul futuro

Ormai è un must dei report della Sampdoria: due calciatori a parte che lavorano sui rispettivi programmi di recupero. Uno è Manuel De Luca, sfortunato in questo avvio di stagione ma che si rifarà da gennaio in poi, l’altro è Harry Winks. Il centrocampista inglese, arrivato come elemento di punta del calciomercato della Sampdoria, non ha mai visto il campo. Anche a livello di allenamenti con la squadra si possono contare sulla punta delle dita. Ora che mancano quattro partite alla sosta prima dei mondiali la domanda dei tifosi è sempre la stessa: ma lo vedremo mai scendere in una partita? La Sampdoria valuterà ogni aspetto di questo anomalo prestito, certo è che Winks – da sano – avrebbe potuto contribuire a migliorare il centrocampo blucerchiato. A oggi, purtroppo, resta un flop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.