Infortunati Sampdoria: tre indisponibili per il Sassuolo. La situazione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: tre indisponibili per il Sassuolo. La situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di tre calciatore in vista del match contro il Sassuolo: il punto

Non si svuota l’infermeria della Sampdoria. Fabio Quagliarella e Maya Yoshida restano ancora ai box e non saranno a disposizione per il match contro il Sassuolo. Fatale è stato lo sforzo del capitano blucerchiato contro il Torino, partita che ha acuito il problema al soleo. Anche il difensore giapponese continua il suo iter di recupero che appare più complicato di quello dell’attaccante.

Quagliarella dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Milan, con tutte le cautele del caso. Mentre per quanto riguarda Yoshida il suo rientro in campo dovrebbe avvenire per la gara contro l’Empoli. Il terzo indisponibile, Mikkel Damsgaard, sta continuano il suo iter di terapie programmate in Danimarca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.