Infortunati Sudtirol, si ferma Casiraghi: il punto in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunati Sudtirol, si ferma Casiraghi: il punto in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Tra le prossime due partite del Sudtirol c’è anche la Sampdoria: il punto sul recupero degli infortunati. Si ferma Casiraghi

Il Sudtirol sta vivendo un momento di difficoltà rispetto alla partenza sprint della scorsa stagione e cercando di affrontare alcune sfide importanti in vista della prossima gara in campionato contro la Sampdoria, in programma il 28 ottobre. Prima dei blucerchiati ci sarà la sfida in trasferta contro la Cremonese e l’allenatore sta facendo i conti con alcune assenze chiave a causa di infortuni che hanno colpito alcuni giocatori.

Daniele Casiraghi è stato uno dei calciatori del Sudtirol costretto a fermarsi per infortunio, ha riportato una lesione muscolare di basso grado all’adduttore lungo della gamba destra. La buona notizia è che ha già iniziato il percorso di riabilitazione, ma il suo coinvolgimento nelle prossime partite è incerto. Chi dovrebbe esserci invece è Silvio Merkaj, che sta lavorando duramente per tornare in campo. Ha subito una lesione muscolare al soleo sinistro e spera di ritornare ad allenarsi con il gruppo entro la prossima settimana. Anche Nicola Rauti è coinvolto nella fase di riabilitazione, ma le notizie sono più incoraggianti. L’indolenzimento ai flessori del ginocchio destro non ha evidenziato lesioni strutturali significative. Tuttavia, il suo coinvolgimento nelle prossime partite dipenderà dalla sua completa guarigione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.