Infortunati Venezia, tre assenti pesanti per Zanetti: la situazione
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Venezia, tre assenti pesanti per Zanetti: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Venezia, Zanetti fa la conta: tre assenti per i lagunari, tutti gli altri recuperano. Le parole del tecnico

Paolo Zanetti ha fatto il punto sulle assenze certe e sui recuperi in vista della trasferta contro la Sampdoria. Le parole del tecnico del Venezia in conferenza stampa.

ASSENZE CERTE E RECUPERI – «Autonomia Vacca? Penso poca, credo abbia un tempo nelle gambe, ne dovrò tenere conto nelle scelte, Ampadu ha dimostrato di poter fare bene in quella posizione e mercoledì abbiamo un’altra gara, quindi farò delle riflessioni. Anche Crnigoj sta giocando molto bene ma ha un fisico particolare, va centellinato perché è esposto a infortuni, quando è al massimo rende tanto, ma va gestito. Modolo ha una contrattura importante e Haps ha un problemino muscolare, possono recuperare in poco, ma domani non ci saranno, così come Okereke, che però è in via di recupero eccezionale, è possibile che per la Lazio ci sia. Gli altri recuperano tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.