Infortuni Sampdoria, la nota del club: le condizioni dei giocatori - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni Sampdoria, la nota del club: le condizioni dei giocatori

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, la nota del club che spiega le condizioni dei giocatori infortunati

Oltre all’aggiornamento sull’allenamento di questa mattina, sul sito ufficiale della Sampdoria è apparsa una nota in cui compaiono aggiornamenti sulla situazione infortuni. Questo quanto riportato dal club:

«Esami. Leonardo Benedetti e Nicola Murru svolgeranno nei prossimi giorni gli esami strumentali finalizzati a stabilire i tempi di recupero dei rispettivi infortuni subiti durante la sfida con il Cittadella. Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Simone Panada, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira continuano tra campo e palestra i rispettivi iter riabilitativi. Dalle parti di Bogliasco si è rivisto infine Fabio Borini, accompagnato dal professionista che ne ha seguito la prima parte di riabilitazione ed effettuare un passaggio di consegne con l’area sanitaria blucerchiata al fine di proseguire il percorso di recupero.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.