Infortuni Torino, chi recupera per la Sampdoria: la situazione
Connettiti con noi

Avversari

Infortuni Torino, chi recupera per la Sampdoria: la situazione

Pubblicato

su

Il punto sugli infortunati del Torino in vista della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, in programma giovedì al Ferraris

Il Torino è tornato ad allenarsi oggi dopo l’importante successo di ieri in casa contro il Bologna, che ha proiettato i granata a ridosso della parte destra della classifica. In vista della partita di Coppa Italia di giovedì contro la Sampdoria, probabilmente Ivan Juric non riuscirà a recuperare nessuno dalla lista degli infortunati, alla quale si è aggiunto ieri anche Gleison Bremer, uscito all’intervallo contro i rossoblù. Il comunicato della società.

INFORTUNATI – «Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti prosegue le terapie, differenziato per Kone, lavoro personalizzato per Djidji e Verdi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.