News

Infortunio Abildgaard, si attende il rientro del calciatore danese! Le ultime dopo la seduta odierna

Samp News 24

Published

on

Infortunio Abildgaard, il giocatore blucerchiato procede con il proprio recupero con costanza! Le ultime novità

La Sampdoria sta sfruttando al massimo la pausa per le Nazionali per prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni in campionato. Il match contro la Juve Stabia, valido per il 13° turno di Serie B, si avvicina e i blucerchiati si concentrano sugli allenamenti per arrivare pronti alla sfida di sabato 24 novembre, che avrà luogo alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris.

In questi giorni, lo staff tecnico guidato da Angelo Gregucci sta lavorando per perfezionare le dinamiche di gioco, con sedute mirate per migliorare il gioco collettivo e il recupero fisico dei giocatori. Tra quelli che stanno seguendo terapie personalizzate, troviamo Oliver Abildgaard, centrocampista danese classe 1996.

Come sta Abildgaard? Terapie a Bogliasco

Abildgaard, che ha mostrato ottime qualità fin dal suo arrivo alla Sampdoria, si sta riprendendo da un piccolo problema fisico. Oggi, il centrocampista è stato sottoposto a una serie di trattamenti riabilitativi presso il centro sportivo di Bogliasco, con l’obiettivo di smaltire completamente l’affaticamento e rientrare presto in gruppo. Lo staff medico dei blucerchiati ha messo in atto un programma specifico per il suo recupero. L’assenza del ragazzo rappresenta una piccola incognita per la Samp, ma il suo recupero è seguito con ottimismo!

LEGGI ANCHE: l’editoriale incentrato su Coda

Exit mobile version