Connettiti con noi

News

Infortunio Audero: lungo stop per il portiere. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Tegola per Roberto D’Aversa: lungo stop per Emil Audero. I tempi di recupero del portiere della Sampdoria

Se non bastassero i problemi che attanagliano la Sampdoria di Roberto D’aversa, ci si mette anche l’infortunio di Emil Audero a complicare la situazione. Il portiere si è sottoposto ieri a tutti gli esami strumentali per l’infortunio accusato durante la gara contro il Napoli.

L’esito non è positivo. I referti parlano di una lesione al muscolo obliquo. A quanto riporta Il Secolo XIX, il portiere sarà costretto a uno stop di un mese e il suo rientro in campo è previsto per la gara contro il Sassuolo, in programma il 6 febbraio. Salterà Torino, Spezia e la gara di Coppa Italia contro la Juventus.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.