Infortunio Benedetti, la terapia conservativa non funziona: le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Benedetti, la terapia conservativa non funziona: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, non sembra funzionare la terapia conservativa, Leonardo Benedetti sempre più vicino all’intervento chirurgico: le ultime

Il calcio è un mondo di speranze, talenti emergenti e storie di sacrificio, ma talvolta è anche un campo di battaglia contro la sfortuna. Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria, rappresenta un esempio di talento indiscusso e di determinazione, ma il suo cammino in blucerchiato è iniziato molto in salita. Reduce da una stagione di successo in Serie B con il Bari, aveva dimostrato di avere tutte le qualità per affermarsi alla Sampdoria. La sua abilità nel controllo di palla, la visione di gioco e la capacità di contribuire sia in fase difensiva che offensiva avevano spinto Andrea Pirlo a puntare su di lui.

Una delle sfide più grandi che Benedetti si trova a dover affrontare, oggi, non è in campo ma è il recupero da un problema al ginocchio che lo ha reso indisponibile da dopo la prima di campionato contro la Ternana. Nonostante il suo impegno e la terapia conservativa tentata fino a oggi, a quanto riporta Il Secolo XIX, sembra sempre più inevitabile un intervento di pulizia del ginocchio. L’allenatore e lo staff medico valuteranno con il giovane centrocampista tutte le alternative, ma la strada per la guarigione e il ritorno in campo potrebbe essere lunga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.