Infortunio Bereszynski: le ultime sul difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Infortunio Bereszynski: le ultime sul difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo il problema nel match tra Polonia e Albania, si attendono notizie su Bartosz Bereszynski: l’aggiornamento sul difensore

Bartosz Bereszynski ha lasciato il terreno di gioco nel primo tempo della gara tra Polonia e Albania, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. Dopo le parole di Paulo Sousa, ct polacco, riguardo ad un possibile problema muscolare, arrivano alcune indiscrezioni sul difensore della Sampdoria.

Secondo quanto riferito da sport.pl, Bereszynski sarebbe alle prese con uno stiramento all’adduttore, ma l’infortunio potrebbe essere meno grave del previsto. Il terzino sarebbe in tempo per tornare disponibile nella sfida, successiva a quella con San Marino, contro l’Inghilterra, mercoledì 8 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.