Infortunio Borini, si va verso l'operazione: i tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Borini, si va verso l’operazione: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Borini, si va verso l’operazione chirurgica: i tempi di recupero dell’attaccante della Sampdoria da cosa dipendono

Fabio Borini si prepara ad affrontare la sua sfida fuori dal campo. L’attaccante della Sampdoria sarà presto sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere una severa lesione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Questo infortunio lo costringerà a uno stop di almeno due mesi. I tempi di recupero però stimati saranno definiti solo dopo l’intervento, quando sarà possibile valutare l’entità esatta della lesione. La solidarietà e gli auguri di pronta guarigione da parte dei tifosi e dei colleghi accompagnano Borini in questo momento delicato, sperando in un ritorno in campo ancor più forte e determinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.