Infortunio Borini: i tempi di recupero per l'attaccante, la data del possibile rientro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Borini: i tempi di recupero per l’attaccante, la data del possibile rientro

Pubblicato

su

L’ex attaccante, tra le altre, di Milan, Liverpool, Southampton e Verona è sulla via della convalescenza: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Pirlo

Non solo Estanis Pedrola e Leonardo Benedetti, bensì anche Fabio Borini completa il pacchetto di attaccanti indisponibili nella rosa della Sampdoria che deve fare i conti con diversi infortuni che hanno sfoltito la squadra a sua disposizione.

Il mister Andrea Pirlo sta sperimentando diverse soluzioni in attesa dei vari rientri, tra cui proprio quello di Borini che era stato mandato in Finlandia per fare un intervento molto delicato. La diagnosi era una lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra che lo ha tenuto per lungo tempo lontano dal terreno di gioco.

Ciononostante ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia blucerchiata seguendo ogni trasferta ed ogni partita dalla televisione ed, eventualmente, dalla tribuna con i compagni in attesa del rientro previsto tra un mese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.