Infortunio Bereszynski, stiramento all'adduttore: test contro l'Inghilterra
Connettiti con noi

Nazionali

Infortunio Bereszynski, stiramento all’adduttore: test contro l’Inghilterra

Pubblicato

su

Il problema nel match tra Polonia e Albania non dovrebbe essere troppo grave: Bartosz Bereszynski punta l’Inghilterra

Bartosz Bereszynski ha lasciato il terreno di gioco nel primo tempo della gara tra Polonia e Albania, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. Una bella tegola per la Polonia e in prospettiva anche per la Sampdoria, sebbene dopo lo spavento iniziale siano arrivate buone notizie.

Paulo Sousa ha rassicurato tutti sulle sue condizioni che dovrebbe aver patito uno stiramento all’adduttore, ma l’infortunio potrebbe essere meno grave del previsto. Il terzino dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro l’Inghilterra, mercoledì 8 settembre. Le sue condizioni verranno costantemente monitorate per non rischiare un aggravarsi del problema, ma al momento potrebbe essere disponibile anche contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.