Infortunio Colley: l'attaccante dello Spezia rientrerà per la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Colley: l’attaccante dello Spezia rientrerà per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Brutta tegola per Thiago Motta che deve rinunciare ad Ebrima Colley: l’attaccante ex Atalanta ha riportato una lesione alla gamba destra

Brutta tegola per Thiago Motta e lo Spezia: si ferma Ebrima Colley. Per il calciatore si prevede uno stop di almeno 15 giorni. È probabile che il gambiano torni a disposizione dopo la sosta di ottobre: contro la Sampdoria domenica 22 ottobre il classe 2000 dovrebbe quindi esserci. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società spezzina.

«Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Ebrima Colley, hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro l’Udinese. Il calciatore ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso presso il centro FK di Aulla e verrà monitorato durante il proprio percorso di riabilitazione».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.