Connettiti con noi

News

Sampdoria, lungo stop per Conti? Le condizioni del terzino

Pubblicato

su

Sampdoria, lungo stop per Andrea Conti? Sospetta lesione al flessore della coscia destra: domani gli esami per confermare la diagnosi

Tra i non convocati per Sampdoria-Fiorentina c’è anche Andrea Conti. Il terzino blucerchiato si è fermato durante gli ultimi due allenamenti e non ha preso parte alla rifinitura. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani quando si sottoporrà a tutti gli esami strumentali di rito per verificare la natura dell’infortunio e la sua gravità. Sospetta lesione al flessore della coscia destra. Se dovesse essere confermato il terzino non sarà a disposizione per il match contro il Torino e nemmeno per quello contro il Lecce.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.