Damsgaard dimesso dalla clinica: le condizioni del talento della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Damsgaard dimesso dalla clinica: le condizioni del talento della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Damsgaard, l’infezione al ginocchio è superata: dimesso dalla clinica il centrocampista della Sampdoria. Continua il monitoraggio

Una buona notizia sul fronte degli infortunati: Mikkel Damsgaard ha lasciato la clinica in cui era ricoverato da giovedì scorso. La visita dell’equipe medica del professor Mazzola ha dato un parere positivo sul superamento dell’infezione al ginocchio destro.

Il centrocampista della Sampdoria è stato dimesso e continuerà a essere monitorato dallo staff del dottor Amedeo Baldari. Come riporta Il Secolo XIX, non è ancora stato pianificato il successivo passo dell’iter di recupero. Il rientro di Damsgaard in campo, considerando la situazione, dovrebbe slittare ai primi di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.