Connettiti con noi

News

Damsgaard vale un nuovo acquisto: sarà il jolly di Giampaolo?

Pubblicato

su

Procede bene il recupero di Mikkel Damsgaard: il danese potrebbe essere quasi un nuovo acquisto per il tecnico Marco Giampaolo

«Purtroppo non so dire quando tornerà a disposizione. È competenza dello staff medico», queste le parole pronunciate con rincorrenza da Roberto D’Aversa nei mesi scorsi interrogato sulle condizioni di Mikkel Damsgaard. L’ex tecnico della Sampdoria è stato parecchio sfortunato con il talento danese e non l’ha mai avuto a disposizione.

Damsgaard però potrebbe diventare un vero e proprio acquisto del mercato di gennaio per la Sampdoria. E soprattutto un rinforzo eccezionale per Marco Giampaolo. Il talento danese sta procedendo bene con il suo recupero programmato. La speranza è rivederlo in campo a metà febbraio.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.