Infortunio De Luca, come procede il suo percorso di recupero? Il piano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca, come procede il suo percorso di recupero? Il piano

Pubblicato

su

Infortunio De Luca, quest’oggi vi riportiamo come sta procedendo il percorso di recupero dell’attaccante della Sampdoria

Nel momento più importante della stagione nel campionato di Serie 23-24 è arrivato l’infortunio della punta centrale Manuel De Luca. Il classe 98′ ex Sudtirol ha patito proprio contro gli altoatesini una lesione al bicipite femorale della coscia destra. L’edizione odierna de Il Secolo XIX segnala che sta procedendo il percorso di recupero dell’attaccante della Sampdoria. Il quotidiano ha informato circa il fatto che il giocatore di Andrea Pirlo si è rivolto ad uno specialista fuori da Bogliasco. Il suo programma sarà infatti portato avanti con un fisioterapista di fiducia. La speranza è relativa alla possibilità di tornare a disposizione per le ultime gare della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.