Infortunio Demiral: il difensore può saltare Sampdoria Atalanta
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Demiral: il difensore può saltare Sampdoria Atalanta

Pubblicato

su

Infortunio Demiral: risentimento muscolare per il difensore dell’Atalanta che sarà da valutare nei prossimi giorni. Sampdoria a rischio

Atalanta flagellata dagli infortuni. Dopo Rafael Toloi e Berat Djimsiti si ferma anche Merih Demiral. Il difensore turco ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra durante la partita contro il Manchester United, che l’ha costretto ad uscire. A rischio la partita con la Sampdoria per lui.

Le condizioni del difensore saranno da valutare in vista dell’Udinese, prossima avversaria in campionato, ma anche in chiave Sampdoria, contro la quale i nerazzurri giocheranno il prossimo mercoledì 27 nel turno infrasettimanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.