Infortunio Esposito, salta la Ternana: ecco quando può rientrare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Esposito, salta la Ternana: ecco quando può rientrare

Pubblicato

su

Infortunio Esposito, l’attaccante classe 2002 della Sampdoria salterà la partita contro la Ternana: ecco quando può rientrare

Continua ad essere condizionata dagli infortuni la stagione del prodotto del settore giovanile dell’Inter Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 della Sampdoria sarà costretto a saltare la partita contro la Ternana di Roberto Breda, sfida della 31a giornata del campionato di Serie B 23-24. L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato che il giocatore di Andrea Pirlo potrebbe rientrare a partire dalla prossima sfida contro il Palermo di Eugenio Borini. Poi, nel peggiore dei casi, lo stesso rientro potrebbe essere posticipato alla successiva gara di metà aprile contro il Sudtirol. Ricordiamo che il giocatore campano sta cercando di lasciarsi alle spalle una a lesione muscolare al retto femorale della coscia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.