Infortunio Esposito, la data del possibile rientro per il giocatore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Esposito, la data del possibile rientro per il giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Esposito, vi riportiamo la data del possibile rientro per il giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo

L’ennesimo infortunio di una stagione complicata dal punto di vista dell’integrità fisica, questo ha fermato il classe 2002 Sebastiano Esposito. Per l’attaccante arrivato dall’Inter si è trattato di una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha segnalato che data la situazione, il giocatore potrebbe tornare a disposizione già dopo la sosta per le partite delle nazionali. Alla ripresa è in programma la gara dello stadio Luigi Ferraris contro la Ternana di Roberto Breda, staremo a vedere se il giovane dei doriani sarà arruolabile. L’appuntamento è fissato per lunedì 1 marzo 2024, fischio d’inizio fissato per le ore 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.