Infortunio Depaoli: affaticamento per il laterale della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Depaoli: affaticamento per il laterale della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Depaoli, brutte notizie per la Sampdoria, che dovrà fare i conti anche con il nuovo infortunio del suo laterale

Brutte notizie per la Sampdoria.  Durante la rifinitura della partita contro la Salernitana, Fabio Depaoli, laterale blucerchiato, ha accusato un affaticamento muscolare e non ha preso parte al match. Alla ripresa di oggi ha continuato a lavorare a parte.

COMUNICATO UFFICIALE – «Per quanto riguarda i singoli, Manolo Gabbiadini ha svolto una sessione di scarico personalizzata in piscina; seduta individuale sul campo invece per Maya Yoshida. Nik Prelec e Ronaldo Vieira proseguono il proprio percorso di recupero agonistico. Soltanto terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard, Fabio Depaoli (affaticamento accusato durante la rifinitura alla gara di Salerno) ed Ernesto Torregrossa. Domani, martedì, la squadra si ritroverà a Bogliasco nel pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.