Infortunio Ferrari, primi segnali positivi dal difensore della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Ferrari, primi segnali positivi dal difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Ferrari, sono arrivati i primi segnali positivi dal difensore centrale della Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo: le ultime

L’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX ha riportato le ultime novità circa l’infortunio patito dal classe 94′ Alex Ferrari. L’ex giocatore della Cremonese ha riportato un problema al ginocchio nel mese di settembre, questo durante una seduta d’allenamento. Sono arrivati i primi segnali positivi dal difensore della Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo. Il centrale di Modena si è rivisto in campo negli ultimi giorni, cosa di non poco conto se si considera che è indisponibile da quasi 6 mesi. Il calciatore prodotto dal settore giovanile del Bologna spera di rientrare a disposizione dell’allenatore dei blucerchiati per giocare alcune sfide della volata finale nel campionato di Serie B 2023-2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.