News

Infortunio Ferrari, è pronto il ritorno in gruppo del centrale della Sampdoria: arriva una conferma

Samp News 24

Published

on

Infortunio Ferrari, ci sono delle notizie molto buone relative al giocatore di proprietà della Sampdoria di mister Massimo Donati: ecco cosa filtra

La Sampdoria è pronta a riaccogliere uno dei suoi difensori più esperti, Alex Ferrari, che dovrebbe rientrare in gruppo dopo un periodo di lavoro individuale a causa di un infortunio muscolare. Il centrale classe 1994 sta finalmente superando i fastidi muscolari che lo hanno tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane.

Ferrari pronto al ritorno in campo

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Il Secolo XIX, Alex Ferrari è ormai prossimo al ritorno completo in gruppo. Il difensore, che nelle ultime settimane ha seguito un programma di recupero specifico, potrebbe unirsi ai compagni già tra martedì e mercoledì. Il suo ritorno in campo è previsto con grande entusiasmo da mister Massimo Donati, che vede in Ferrari un elemento fondamentale per la solidità difensiva della sua squadra.

Con il recupero del difensore, la Sampdoria si prepara ad affrontare l’imminente impegno di campionato contro la Virtus Entella di venerdì 17 ottobre alle 20:30. La partita rappresenta un’importante occasione per i blucerchiati, che devono continuare a lottare per risalire la classifica e consolidare il proprio posto in Serie B.

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Ferrari

Le condizioni fisiche di Alex Ferrari sono costantemente monitorate dallo staff medico della Sampdoria. Dopo aver dovuto fare i conti con il problema muscolare, il difensore ha lavorato intensamente per migliorare la sua condizione fisica e non correre rischi in vista dei prossimi impegni. Il suo ritorno in campo sarebbe un’ottima notizia per Massimo Donati, che potrà contare su un altro giocatore di esperienza per la sua difesa.

La speranza è che Ferrari, insieme al resto della squadra, possa finalmente ritrovare la giusta continuità di rendimento per dare una spinta al cammino della Sampdoria in campionato. Il difensore si prepara a dare il massimo per mettere a disposizione della squadra la sua esperienza e leadership sul campo.

Con il recupero di Alex Ferrari, il futuro dei blucerchiati si fa più luminoso, con la speranza di tornare a sorridere con una vittoria contro la Virtus Entella.

Exit mobile version