Gabbiadini migliora: le condizioni dell'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini migliora: le condizioni dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Piccoli segnali importanti per Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria ha affiancato il programma di recupero al lavoro sul campo

Dopo l’infortunio con il Milan e un lungo programma di recupero, Manolo Gabbiadini è tornato a vedere il campo. Presto per fare previsioni precise sul suo rientro ma è arrivato qualche buon segnale per la Sampdoria e per Roberto D’Aversa.

Nell’allenamento della vigilia della gara con il Napoli, Gabbiadini ha seguito il suo iter di recupero, parte di questo è stato anche sul campo del Mugnaini. L’attaccante spera di rientrare la prima settimana di ottobre ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.